Monday, March 14, 2011

Kate Playground Blending Set

peperaglio.

For I almost died from fright because of the noise interference of mobile phone and PC. San bitter blow that. _. Did the existence of
peperaglio? A mix of red peppers, sun dried tomatoes and garlic d'aglio sott'olio. Molto buono, soprattutto gli spicchi d'aglio che non sanno fortissimamente d'aglio, sono più garbati, si vede, se affogati lungamente nell'olio.
Ma lasciando perdere questi strani prodotti: per fortuna che fra qualche giorno lascerò il mio borgo natio per andarmene in una località segreta con un ducato a 9 posti, assieme ad altri compagni di sventura.
Dovrei aver fatto una lista delle cose da portare, giusto per non arrivare la sera prima col panico del "Oddio cosa mi porto?". Ma sono troppo affezionata alla mia ansia per organizzarmi bene.
Prima di congedarmi volevo altresì salutare chi mi legge via feed! ;-) Mi spiace non si vedano le immagini (invero non sono molte :D), avrei risolto long before my doubts about the mysterious picture.
Okay people, unfortunately the script block is in the acute phase, be patient if I upgrade soon. It will be the sixth year of the crisis.

0 comments:

Post a Comment