Monday, March 7, 2011

Blue Eyes, Black Hair, White Skin

public

I want to officially protest the morning program di Italia1.
Fino alla scorsa settimana, il mio caffè amaro bollente era allietato da una visione altamente culturale e che ben mi predisponeva alla giornata a venire: Pollon.
Sono ormai giorni che il programma è stato posticipato a favore di “ Marco dagli Appennini ”.
A parte che sto Marco è l’alter ego maschile di Heidi, non potete mettere questi drammoni famigliari di prima mattina. Mi si inacidisce il latte a sentirlo frignare perché la mamma è andata via e non si riesce a trovare più nemmeno con l’aiuto dei cani molecolari.
Caro Marco, se tua madre ha messo un oceano tra lei e la famiglia un motivo ci sarà! Che sia forse lo same reason that your father has entrusted you, without thinking twice, for a bunch of sailors en route to Argentina?
short, you'll see that start the day with a child running, running, with a monkey perched on his shoulder and shouting "Mama Mama" is not the best. I leave the house even with anxiety. I look at every sound of shooting and I am afraid that some assaults ape who wants to establish on my poor shoulders!
You can not. Give me Pollon and his magical powder, Zeus and his endless running, horny, behind every girl he meets, that ugly of Eros and the jealousy of Hera and the legendary Apollo and the even more legendary Dosankos!
Tra l’altro, dopo aver visto la programmazione di oggi, non mi stupisco che i giovani d’oggi siano allucinati:
  • Marco dagli Appennini alle Ande (fatecelo rimanere pe’favore)
  • Doraemon (e quell’antipatico di Nobita!)
  • Pollon (finalmente!)
  • E, subito dopo, la replica di Dottor House che si apre con l’immagine di uno che viene crocefisso e comincia a sputar sangue da ogni poro.
Altro che effetto choc! Mi è andato il latte di traverso!
Suvvia, Mister B, mi consenta, altrimenti da domani cambio canale.

0 comments:

Post a Comment